About.

Il GS Network (GSN) opera nell'ambito dell'Automotive Service.

GSN si propone di essere:

l’interlocutore preferenziale dei produttori di auto attrezzatura, rivenditori di attrezzature, concessionari d’automobili, autoriparatori, carrozzerie, fast point service, del Triveneto per tutto ciò che concerne l’assistenza tecnica, la formazione ed i servizi.

Operando attraverso un proprio Call Centre centralizzato che riceve le varie richieste da più zone geografiche e, una volta processate, le smista commissionando il lavoro ai vari associati in base alla zona ed ai servizi che l’associato è in grado di erogare.

In questo modo si realizza una rete di Assistenza Tecnica che agisce sotto un unico marchio o bandiera e con una propria identità.

Il Nostro Cliente.

Quattro sono le categorie dei clienti del GSN:

- Il cliente finale, Autofficina, Carrozzeria, Concessionaria, Fast Point Service, poiché ha un interlocutore unico per tutte le attrezzature, non deve di volta in volta capire dove ha acquistato l’attrezzature per poi richiederne la riparazione, un solo interlocutore che funge da partner riducendo cosi i tempi di intervento, e potendo così concordare anticipatamente i costi, non deve sobbarcarsi importanti costi per incaricare una persona che gli controlli scadenze, attrezzature e normative, ma può delegare questo servizio al GSN.

- Il rivenditore i vantaggi sono molteplici e chiari, ma principalmente la possibilità di concentrasi sulle vendite e solo su quelle, basta consegne ed istruzioni, basta ai piccoli ricatti dei clienti, perché al Service ci pensa il GSN.


- Il produttore ha il grosso vantaggio di avere un solo interlocutore per una grande area, omogeneità di procedure, rapidità di sviluppo grazie al feed back strutturato da parte del GSN sui prodotti installati e riparati, fidelizzazione e maggiore competitività sul mercato, maggiore professionalità ed efficienza da parte di un Centro di Assistenza è uguale a maggior valore aggiunto percepito dal mercato.



- I centri assistenza, hanno la possibilità di aumentare la propria professionalità, di mettere ordine alle proprie procedure e di godere dei benefici diretti come, sconti, corsi, investimenti, ricerche di mercato, modulistica, contratti, ecc, che di benefici indiretti come: maggiore visibilità sul mercato, migliorare la propria immagine ecc.. grazie agli accordi con il GSN. I piccoli centri assistenza, volendo, potranno concentrasi sulle riparazioni e interventi lasciando l’organizzazione del lavoro e la parte amministrativa al GSN.


Solidarietà.

La Società a responsabilità limitata PIANO DISABILI VENETI fornisce all’Associazione VOLONTARI PER IL TRASPORTO SOCIALE in collaborazione con il Comune di Creazzo, grazie alla sponsorizzazione del  GSNetwork Vicenza srl e altre ditte locali, un automezzo attrezzato per il trasporto di persone con disabilità.​