Services.

- Studio della disposizione delle attrezzature.
- Lay out autofficina
- Installazione attrezzature ed impianti
- Riparazioni attrezzature ed impianti
- Manutenzione programmata di tuttal’attrezzatura
- Verifiche periodiche, rapporti di taratura strumentazione.
- Corsi di formazione
- Report interventi in formato elettronico nei formati standard (excel,123,doc)
- Statistiche di interventi per attrezzatura,tipologia, cause, zone.
- Gestione e supporto, verifiche previste sullasicurezza.
- Help desk telefonico
- Supporto tecnico da remoto
- Database su WEB delle riparazioni, manutenzioni,  ticket assistenza.


GSN fa parte dell' ALPI Servizi, che vanta una vastissima esperienza nella  valutazione della conformità a regole tecniche cogenti e volontarie, realizzata da oltre 20 anni su tutto il territorio nazionale.

In modo specifico ALPI Servizi esegue le visite periodiche sulle attrezzature per le prove di revisione, quali fonometri, prova freni, prova fari, prova giochi, ponti sollevatori, opacimetri, analizzatori di gas di scarico e contagiri per autoveicoli e motoveicoli, quale attività di metrologia applicata al settore auto motive.

La presenza sull’intero territorio, con 40 Centri di Servizio e con circa 5000 Centri di revisione già attualmente serviti, fanno di ALPI l’azienda leader nel settore.

La profonda competenza tecnica di ALPI Servizi e la sua specialistica dotazione strumentale adatta ad seguire prove di idoneità metrologica sulle attrezzature di tutte le marche e modelli, deriva non solo dalla lunga esperienza maturata, ma anche dalla partecipazione attiva  ai tavoli istituzionali, specie presso il Ministero dei Trasporti, Direzione Generale Motorizzazione, dove fornisce  il proprio contributo alla preparazione della normativa nazionale sulla revisione veicoli.


Il GSN ha un ramo di attività che si occupa della Taratura strumenti Officine di autoriparazione con Sistema di gestione certificato ISO9001 devono obbligatoriamente provvedere alla taratura degli strumenti di misura utilizzati.

Il servizio, eseguito in conformità alla norma UNI EN 30012, consiste nell’esecuzione di verifiche “on site”.

Centri di Revisione.

Una delle nostre attività principali è la gestione, manutenzione, riparazione e tarature delle linee di revisione dei principali marchi su mercato. 
 
Tra i nostri servizi ai centri revisione c'è la gestone completa delle attività di manutenzione della linea di revisione, un contatto costante con i propri clienti, monitoraggio dei processi, rapidità di intervento, inoltre:
- Help desk telefonico
- Teleassistenza
- Apparecchi sostitutivi per evitare fermi impianto
- Competenza che va dal sollevatore alla rete dati passando da tutte le altre apparechiature
- Consulenza a 360°

Assistenza tecnica e manutenzioni a 360°

La nostra azienda è piuttosto dinamica e si sa bene adattare alle molteplici esigenze di una moderna azienda.